Home STATUEIRON STUDIOS Dal magico mondo della “Fabbrica del Cioccolato” la statua di Willy Wonka

Dal magico mondo della “Fabbrica del Cioccolato” la statua di Willy Wonka

by Andrea Battaglia

Dal magico mondo di “Willy Wonka and the Chocolate Factory ” Iron Studios presenta la statua di Willy Wonka e due Oompa-Loompa.

Ben 50 anni fa, il regista Mel Stuart diede vita alla dolce storia immaginata dallo scrittore gallese Roald Dahl, nel libro per bambini Charlie e la fabbrica di cioccolato, scritto nel 1964, adattato nelle sale nel film Willy Wonka & la fabbrica di cioccolato, nel 1971. Con l’iconico attore Gene Wilder nel ruolo dell’enigmatico ed eccentrico Willy Wonka, per il quale fu nominato ai Golden Globe come miglior attore in una commedia o un musical, e il film, nominato all’Oscar per la migliore colonna sonora originale, divenne un classico della cultura pop che ancora oggi affascina nuovi fan!

Iron Studios presenta la statua del grande Gene Wilder in questa magnifica interpretazione.

La statua in scala 1/10 appartiene alla linea Deluxe Art Scale ed è alta circa 25cm in resina (polystone) e totalmente dipinta a mano.

Willy Wonka è rappresentato con il suo iconico cappotto viola mentre stringe tra le mani una barretta di cioccolanto Wonka in compagnia di due fidati Oompa-Loompa. Il tutto sopra una base decisamente colorata con leccornie che richiamano la fabbrica ed ovviamente è presente il fiume di cioccolato.

Willy Wonka Deluxe Art Scale 1/10 – Willy Wonka and the Chocolate Factory è in pre-ordine al prezzo di $249.99 con disponibilità per fine anno.

Related Articles

Leave a Comment