Home Senza categoria La statua di Michael Jackson da Smooth Criminal

La statua di Michael Jackson da Smooth Criminal

by Andrea Battaglia

Pure Arts presenta la statua di un’icona della musica. Il grande Michael Jackson come lo abbiamo visto nel video Smooth Criminal in una delle pose iconiche.

La statua, realizzata in scala 1/3, è realizzata in resina (polystone), vestiti in tessuto ed impianto per i capelli artificiali il tutto sopra una base che riporta il logo di MJ.

Un fattore che l’azienda tiene a precisare è la struttura metallica in acciacio con un perno di oltre 5cm per evitare cadute accidentali data l.incredibile ed iconica posa.

MICHAEL JACKSON SMOOTH CRIMINAL sarà proposto in due versioni: Deluxe e la Normal Edition.

La versione De Luxe includerà la replica del jukebox (presente nel video all’inizio) con una funzione LED che lo farà illuminare ed avrà uno spazio per contenere una piccola cassa bluetooth.

MICHAEL JACKSON SMOOTH CRIMINAL DELUXE EDITION è in preordine, sul sito della Pure Arts, al prezzo di $1399 con disponibilità per fine 2021, mentre la “Normal” ha un prezzo di $899.

EXTRA: Tutti gli ordini effettuati direttamente sul sito dell’azienda riceveranno come bonus un vinile di Smooth Criminal in scala 1/3.

Related Articles

Leave a Comment