Home NEWS ! La serie Moon Knight di Marvel avrà due nuovi registi

La serie Moon Knight di Marvel avrà due nuovi registi

by Andrea Battaglia

La nuova serie Marvel dedicata a Moon Knight si aggiorna con una nuova informazione. Dopo aver confermato il ruolo del protagonista all’attore Oscar Isaac viene aggiornato l’elenco dei registi della serie.

Infatti dopo Mohamed Diab si aggiungono anche Justin Benson e Aaron Moorhead.

Aaron Moorhead ha commentato su Twitter: “Non riesco ancora a svegliarmi del tutto da questo sogno che sto facendo, che dirigeremo Oscar Isaac in uno show della Marvel. Sta succedendo davvero.”

Justin Benson ha dichiarato : “Dirigeremo alcuni episodi di Moon Knight della Marvel con Oscar Isaac. Ho ricevuto questo fumetto quando avevo 8 anni e da allora non ho smesso di pensarci. E con Mohamed Diab, geniale regista di CLASH … sono tentato di ringraziare un’antica divinità lunare. 

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975). Lotta contro gli infernali.

Related Articles

Leave a Comment