Home ACTION FIGURE L’armatura di Pegasus Seiya V3 Myth Cloth EX da Tamashii Nations

L’armatura di Pegasus Seiya V3 Myth Cloth EX da Tamashii Nations

by Andrea Battaglia

Tamashi Nations presenta la nuova figure di Pegasus Seiya V3 per la linea Myth Cloth EX dedicate ai Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) la serie di Masami Kurumada che ha fan in tutto il mondo.

Una nuova versione denominata EX che ha letteralmente fatto impazzire i fan di tutto il mondo che chiedevano nuove riedizioni. Come sempre i materiali utilizzati sono ABS/PVC e diecast per alcune parti dell’armatura.

Questa armatura si era vista durante l’evento Tamashii Nations 2020 dove era anche presente l’esclusiva di SAGITTARIUS SEIYA GOLD 24K VERSION. Una versione questa di Pegasus Seiya v3 rivisitata in molti aspetti dove l’azienda ha aggiornato gli snodi e molte piccoli dettagli per renderla ancora più simile allo stile di Shingo Araki , character designer per titoli come Devilman, UFO Robot Goldrake, Lady Oscar ed ovviamente anche de I Cavalieri dello zodiaco.

Come sempre con l’armatura si potrà comporre il totem a forma di Pagaso, il più famoso dei cavalli alati della mitologia greca.

Come sempre troviamo molti accessori come mani di ricambio, volti intercambiabili ed anche una piccola statua della dea Athena.

Tamashii Nations Pegasus Seiya V3 Myth Cloth EX sarà disponibile in Giappone a partire dal mese di maggio 2021 e successivamente anche in Italia.

Related Articles

Leave a Comment