Home AMERICANE Iron Studios: Jason Voorhees (Venerdì 13)

Iron Studios: Jason Voorhees (Venerdì 13)

by Andrea Battaglia

Una nuova figure per la linea Minico da Iron Studios con il terribile Jason Voorhees, protagonistà di Venerdì 13.

La figure alta circa 16cm ritrae Jason con la maschera da hockey ed il coltello insanguinato nella mano destra.

Una figure che sicuramente deve entrare nella collezione dei fan del genere horror e di questo personaggio inserito tra i 100 Top Villain del cinema.

Jason – Friday The 13th – MiniCo è in pre-ordine al prezzo di 34.99$ con disponibilità per l’inizio dell’estate 2021.

L’amato Venerdì 13 il cattivo riceve la sua versione MiniCo da Iron Studios!

A infestare il campo di Crystal Lake, ci sono dodici film al cinema, nei libri e nei fumetti, nei giochi e nel collezionismo, Jason Voorhees è il principale antagonista del franchise “Venerdì 13” e uno dei mostri più amati del genere horror nella cultura pop moderna. Con la sua inconfondibile maschera da hockey, diventata il suo marchio di fabbrica, e tenendo in mano l’inseparabile machete, Jason ottiene la sua versione stilizzata sulla linea MiniCo degli Iron Studios per la gioia dei fan di “Jason – Friday the 13th – MiniCo – Iron Studios”!

È stato eletto nella lista dei “100 Greatest Villains Ever” dalla rinomata rivista americana Wizard e tra i “100 Greatest Villains Ever in Cinema”, su una lista stilata dal sito web Games Radar. Jason è stato creato da Victor Miller, con il contributo di Ron Kurz, Sean S. Cunningham e del leggendario Tom Savini, e interpretato da dieci attori della sua storia nelle sale. Al suono della famosa frase musicale con ritardo, che tutti conoscono come “chi, chi, chi; ha, ha, ha, ha”, che è come il tema del film, è una figura imperdibile per gli appassionati della serie, dei film dell’orrore e, naturalmente, della linea MiniCo!

Related Articles

Leave a Comment