Home STATUEIRON STUDIOS La sensuale Michelle Pfeiffer in una statua di Catwoman

La sensuale Michelle Pfeiffer in una statua di Catwoman

by Andrea Battaglia

Sicuramente ad oggi la Catwoman più sensuale è quella interpretata da Michelle Pfeiffer nel film “Batman Return” del 1992 diretto da Tim Burton.

Iron Studios ha realizzato una statua che esprime tutta la bellezza del personaggio di Catwoman, alias Selina Kyle direttamente dal film.

Vediamo come la tuta in pelle nera lucida è riprodotta fedelmente anche nelle cuciture ed il viso di Michelle Pfeiffer realizzato in modo egregio con un rossetto lucido rosso ad impreziosire il viso.

La statua è alta circa 20cm realizzata in resina (polystone) e completamente dipinta a mano.

Catwoman Statue – Batman Returns – Art Scale 1/10 – Iron Studios è in pre ordine al prezzo di $ 129.99 con disponibilità per fne 2021.

Brandendo la frusta, la misteriosa figura nera mascherata, vestita con un’uniforme tutta cucita su ritagli di vinile appiccicoso, mostra i suoi artigli metallici sulla punta delle dita della mano sinistra, sostenuti su una base ispirata agli edifici storici e freddi della tetra Gotham City, con un gatto nero seduto sui gradini di una scala accanto a lei, in posa come sua mascotte e alleata. Lei è Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman, magistralmente interpretata da Michelle Pfeiffer nel classico film “Batman Returns” (1992) diretto da Tim Burton, e quindi presentata in un’altra figura da collezione degli Iron Studios, nella “Catwoman Statue – Batman Returns – Art Scale 1/10 – Iron Studios”.

Nel film, un tempo bellissima ma solitaria e frustrata segretaria, quando scopre i piani di un complotto del suo capo, un magnate di nome Max Shreck, per prosciugare l’energia di Gotham, Selina viene spinta fuori da una finestra da Shreck per farla tacere, ma la caduta è attutita da diverse tende da sole. Risvegliata da diversi gatti dopo essere svenuta nella caduta e aver avuto una commozione cerebrale, Selina soffre di un crollo psicotico e finisce per creare il suo costume e assumere l’identità del cattivo felino.

Creata nel 1940 da Bill Finger e Bob Kane, la Catwoman è uno dei personaggi più famosi del fumetto ed è tra i protagonisti dell’universo di Batman, presente in quasi tutti gli adattamenti dell’eroe al di fuori del fumetto. Coraggiosa, avventurosa e traditrice, ha sempre avuto un rapporto romantico travagliato con Batman, passando da semplice ladro a antieroe.

Related Articles

Leave a Comment