Home AMERICANE La scena finale di Jurassic Park in una incredibile statua

La scena finale di Jurassic Park in una incredibile statua

by Andrea Battaglia

Iron Studios mostra l’ultima creazione a tema Jurassic Park con l’incredibile diorama che rappresenta la scena finale di Jurassic Park, film del 1993.

Sicuramente vi ricorderte questa scena dove i dottori Alan Grant ed Ellie Sattler, insieme ai figli Lex e Tim Murphy sono intrappolati dai Raptor con l’arrivo nel finale del T-Rex.

Un vero capolavoro di scultura e paint ad opera della Iron Studios che in questo diorama in scala 1/20, largo ben 50cm ed alto 30cm sono riusciti a trasmettere questa stupenda scena in una statua.

The Final Scene – Demi Art Scale 1/20 – Jurassic Park – Iron Studios è in pre-ordine al prezzo di USD 899.99 (American US Dollars) sul sito dell’azienda.

Su una base che imita il marmo, in fondo Iron Studios non ha badato a spese, con il logo del film che adorna la parte anteriore, i fossili caduti ai piedi delle figure, con Lex e Tim Murphy protetti da Ellie Sattler e Alan Grant da due Velociraptor e l’imponente T-Rex che volteggia pronto a catturare il Velociraptor che sta per saltare su Alan, Iron Studios presenta la sua statua “The Final Scene – Demi Art Scale 1/20 – Jurassic Park – Iron Studios”.

Dopo il crollo del primo parco di Nublar Island, alcune delle specie predatrici più pericolose fuggono dalle loro gabbie, tra cui i mortali Velociraptor. In cerca di rifugio e protezione nella sala di controllo del centro visitatori, i dottori Alan Grant ed Ellie Sattler, insieme ai figli Lex e Tim Murphy, nipoti di John Hammond, il creatore del parco, sono inseguiti dai rapaci. I quattro protagonisti corrono fuori dalla sala di controllo e raggiungono l’atrio principale, e si ritrovano intrappolati quando uno dei predatori avanza per colpire, saltando sulla loro preda, viene insolitamente catturato nelle fauci di un T-Rex, che invade lo spazio in cerca della sua caccia. Così, il gigantesco tiranno re dei dinosauri, involontariamente diventa il salvatore del gruppo, quando si confronta e si confronta con i Velociraptor, dando agli scienziati e ai bambini la possibilità di fuggire.

Questa indimenticabile e suggestiva sequenza del film Jurassic Park, creato dal maestro Steven Spielberg, prende vita ancora una volta per mano degli Iron Studios, che riproduce la scena finale di questa superproduzione degli Universal Studios del 1993. Fedeli nei minimi dettagli, rivivete questa esperienza nella vostra collezione e non stupitevi se nel vostro subconscio sentirete nel subconscio l’inconfondibile ruggito del T-Rex ogni volta che intravedete questo pezzo.

Related Articles

Leave a Comment