Boba Fett ARTFX+ Vintage Color Exclusive da Kotobukiya X Bait

Boba Fett ARTFX+ Vintage Color Exclusive da Kotobukiya X Bait

21 Novembre 2020 0 Di Andrea Battaglia

Superman™: Call to Action Premium Format™ Figure by Sideshow Collectibles

Kotobukiya presenta una esclusiva per BAIT con la figure di Boba Fettdenominata Vintage Color.

La figure appartiene sempre alla linea ARTFX ed è stata prodotta in esclusiva per BAIT in soli 500pcs solamente per il mercato Americano.

La catena BAIT è famosa per colalborazioni di questo tipo e sopratutto durante il SDCC propone sempre novità interessanti.

BAIT x Kotobukiya Star Wars The Empire Strikes Back Boba Fett Vintage Color Exclusive Statue è in pre-ordine al prezzo di 99USD sul sito di BAIT.

Un cacciatore di taglie come nessun altro Boba Fett ha visto e vissuto tutto questo, dalle strutture di clonazione su Kamino, i campi di asteroidi di Hoth, alle infinite dune di sabbia di Tatooine.

Immortalato dalla sua apparizione in Star Wars: The Empires Strikes Back, Boba Fett è reso in un unico schema di vernice d’epoca, che rimanda all’originale action figure degli anni ’80.

In scala 1:10 (circa 7,5 pollici e mezzo di altezza sulla base inclusa) Boba Fett è pronto a cullare il suo fucile a carabina EE-3. I dettagli del suo equipaggiamento sono stati accuratamente ricreati, tra cui la sua armatura mandaloriana, le trecce trofeo Wookie e il jetpack Z-6.

Come parte della lunga serie ARTFX+ di Star Wars di Kotobukiya, che fa parte della serie ARTFX+ di Kotobukiya, ci si può aspettare una costruzione semplice e a scatto, applicazioni di vernice di precisione e un espositore magnetizzato per le opzioni di visualizzazione senza sforzo.

Questa esclusiva BAIT è una produzione unica limitata a soli 500 pezzi per il Nord America. Assicuratevi di aver ben chiaro il punto di vista su come ottenerla prima che scivoli via per sempre!

Doctor Strange Maquette by Sideshow Collectibles

The Joker Premium Format™ Figure by Sideshow Collectibles