Home AMERICANE Boba Fett ARTFX+ Vintage Color Exclusive da Kotobukiya X Bait

Boba Fett ARTFX+ Vintage Color Exclusive da Kotobukiya X Bait

by Andrea Battaglia

Kotobukiya presenta una esclusiva per BAIT con la figure di Boba Fettdenominata Vintage Color.

La figure appartiene sempre alla linea ARTFX ed è stata prodotta in esclusiva per BAIT in soli 500pcs solamente per il mercato Americano.

La catena BAIT è famosa per colalborazioni di questo tipo e sopratutto durante il SDCC propone sempre novità interessanti.

BAIT x Kotobukiya Star Wars The Empire Strikes Back Boba Fett Vintage Color Exclusive Statue è in pre-ordine al prezzo di 99USD sul sito di BAIT.

Un cacciatore di taglie come nessun altro Boba Fett ha visto e vissuto tutto questo, dalle strutture di clonazione su Kamino, i campi di asteroidi di Hoth, alle infinite dune di sabbia di Tatooine.

Immortalato dalla sua apparizione in Star Wars: The Empires Strikes Back, Boba Fett è reso in un unico schema di vernice d’epoca, che rimanda all’originale action figure degli anni ’80.

In scala 1:10 (circa 7,5 pollici e mezzo di altezza sulla base inclusa) Boba Fett è pronto a cullare il suo fucile a carabina EE-3. I dettagli del suo equipaggiamento sono stati accuratamente ricreati, tra cui la sua armatura mandaloriana, le trecce trofeo Wookie e il jetpack Z-6.

Come parte della lunga serie ARTFX+ di Star Wars di Kotobukiya, che fa parte della serie ARTFX+ di Kotobukiya, ci si può aspettare una costruzione semplice e a scatto, applicazioni di vernice di precisione e un espositore magnetizzato per le opzioni di visualizzazione senza sforzo.

Questa esclusiva BAIT è una produzione unica limitata a soli 500 pezzi per il Nord America. Assicuratevi di aver ben chiaro il punto di vista su come ottenerla prima che scivoli via per sempre!

Related Articles

Leave a Comment