Home BANDAI Mobile Suit Gundam RX78F00 (Soul of chogokin)

Mobile Suit Gundam RX78F00 (Soul of chogokin)

by Andrea Battaglia

Credo sia la prima volta che Bandai lanci per la serie chogokin un modello del franchise Gundam e lo fa con la replica del Gundam RX78 F00, la “moving statue” di 18 metri che attualmente si trova attaccata al Gundam Dock (G-Dock) presso la Gundam Factory Yokohama.

Realizzato in Abs , Pvc e die cast misura un’altezza complessiva di 18,7cm. Il Gundam RX78 F00 che Bandai ci presenta rispecchia a pieno le caratteristiche della linea “Soul of chogokin” , infatti il corpo principale del Gundam sarà realizzato in metallo e dotato di moltissimi punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti. Non mancherà un impianto a led con cui è possibile illuminare gli occhi e i reattori posti sul torace, oltre ad una serie non indifferente di accessori: sei mani destre, quattro mani sinistre, Head antenna (spare), due Beam  saber pattern, due Beam saber blade, Beam rifle, Rifle holder, Hyper-bazooka, shield, Weapon holder (destro e sinistro), Strut, Display joint, Auxiliary bar, LR41 x 3 (test battery) e uno stand display.

E’ possibile preordinare il Gundam RX78F00 da “Mobile Suit Gundam” Chogokin X Gundam Factory Yokohama al prezzo di 22.000Yen . Sarà distribuito nel mese di dicembre 2020. Qua uno sguardo al sito ufficiale: https://bandai-hobby.net/site/gundam-factory/

Related Articles

Leave a Comment