Home AMERICANE XM Studios: Batman 1972 1/6 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Batman 1972 1/6 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

Nuova statica per la serie “DC Premium Collectibles” di XM Studios rilasciata per l’evento DC FanDome, stiamo parlando di Batman 1972.

La statua apparterrà alla nuova linea The Batman 1/6 iconic cover art con cui la ditta di Singapore proporrà opere in scala 1/6 basate sulle copertine dei fumetti del Cavaliere Oscuro. Sarà prodotta in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano. In merito alle dimensioni, esse saranno: altezza circa 31,5 cm, larghezza 31 cm e lunghezza 29 cm per un peso approssimativo di 3,1 Kg.

Per celebrare gli 80 anni del detective più grande al mondo, questa scultura ricrea quanto visto sulla copertina di Batman Vol.1 #241 del 1972. L’eroe sarà rappresentato sopra un tetto dagli elementi gotici, tipici di Gotham City, mentre nasconde le braccia nel mantello.

Il tutto sarà realizzato da Fabiano Carlos Coelho (Sculpt) e dal Team di progettazione e sviluppo XM Studios.

Preordinando questo pezzo entro giorno 24 agosto si riceverà, come bonus, una targhetta in metallo raffigurante il protagonista dell’opera.

Batman 1972 1/6 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi, è proposto in edizione limitata in base alle ordinazioni (MTO) per un massimo di 499 copie. La statica è preordinabile a 559 Euro sul sito del distributore europeoVi consigliamo l’acquisto presso il rivenditore ufficiale italiano:

Related Articles

Leave a Comment