Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Skull Knight da “Berserk”
Skull Knight

Prime 1 Studio: Skull Knight da “Berserk”

by Giuseppe Corasaniti

Quando si tratta di “Berserk” Prime 1 Studio diventa inarrestabile. Questa volta ci viene proposto, dopo averlo già visto nella versione “a cavallo”, lo Skull Knight: il leggendario nemico della Mano di Dio.

La statua, appartenente alla linea Ultimate Premium Masterline, in scala 1/4 sarà prodotta in resina ed altri materiali. Per quanto concerne le misure, esse varieranno in base alla posa. Prendendo come riferimento quella standard, con la Thorned Sword rivolta verso il basso, avremo un’altezza di circa 71,7 cm, una larghezza di 49,6 cm ed una profondità di 50,6 cm per un peso approssimativo che varia dai 24,4 ai 25,6 Kg.

Il Cavaliere del Teschio sarà scolpito in tutta la sua possenza mentre salva Luca dall’Egg of The Perfect World (l’apostolo Beherit). Infatti, la base richiama proprio quella scena in quanto troveremo molteplici candele che potranno illuminarsi grazie alla presenza di LED. Ritroveremo la stessa funzionalità negli occhi del cavaliere riprodotto in maniera impeccabile. Come già detto, sarà possibile scegliere diverse pose che andranno ad incidere sulle dimensioni del prodotto. Le parti intercambiabili saranno: un braccio destro con la Thorned Sword abbassata (misure descritte in precedenza), un altro con la stessa spada rivolta verso l’alto (porterà la larghezza a 55,2 cm), un ulteriore braccio destro con la Beherit Sword rivolta in basso (la profondità aumenterà a 69,1 cm) e con quest’ultima in alto (con l’altezza che arriverà a 74,1 cm).

Nella versione Exclusive troveremo anche una statica, dotata di base, dell’Egg of The Perfect World da esporre insieme al Cavaliere del Teschio.

Skull Knight da “Berserk” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.199 USD per la versione Exclusive e di 1.099 USD per la Regular.

I preordini apriranno giorno 19 agosto alle ore 8:00 italiane. La statua sarà distribuita indicativamente tra novembre 2021 e febbraio 2022.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment