Home GIAPPONESI Prime 1 Studio: Skull Knight on Horseback da “Berserk”

Prime 1 Studio: Skull Knight on Horseback da “Berserk”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio sforna un altro capolavoro, si tratta dello Skull Knight on Horseback tratto dal manga “Berserk” che vanta numerosi pezzi creati dalla ditta nipponica. Il Cavaliere del Teschio è una figura misteriosa dotata di poteri e conoscenze degli eventi sovraumane giacché vecchio circa mille anni.

La statica, appartenente alla linea Ultimate Premium Masterline, in scala 1/4 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 98 cm, larga 85,8 cm e profonda 88,7 cm.

Lo Skull Knight, nemico giurato degli Apostoli e della Mano di Dio, è rappresentato in maniera molto dettagliata in groppa al suo fiero destriero con la spada nella mano destra e lo scudo, con sopra il suo simbolo, nell’avambraccio sinistro. Il mantello è realizzato in vera stoffa e potrà essere posato a proprio gusto mentre nella testa del cavaliere e del cavallo è presente la funzione di illuminazione a LED.

Sarà presente una versione Deluxe dove avremo come bonus un volto alternativo (basato sul design iniziale del manga) e due braccia destre intercambiabili che impugnano la spada. In quest’ultimo caso le misure dell’intera statua cambieranno. Con il braccio rivolto verso dietro la profondità passerà a 77,5 cm; con braccio rivolto verso l’alto l’altezza passerà a 117,9 cm e la profondità a 77,5 cm.
In entrambe le versioni troveremo due braccia destre intercambiabili che impugnano rispettivamente la normale spada e la Spada del Richiamo.

Skull Knight on Horseback da “Berserk” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 2.849 USD per la versione Deluxe e di 2.599 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra aprile e luglio 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment