La copertina di “One Piece” Jump Comics #91, raffigurante l’intera Ciurma di Cappello di Paglia, prende “vita” e diventa un fantastico diorama composto dalle Figuarts ZERO dei pirati come travestiti nella Saga di Wano.
Come già capitato in passato, Tamashii Nations inserirà in alcune uscite delle parti intercambiabili extra appartenenti ad un altro personaggio della ciurma. Ogni modello sarà realizzato in ABS/PVC ed avrà un apposito piedistallo per poter essere combinato con gli altri. Addentriamoci meglio nei dettagli.
Monkey D. Luffy (Luffytaro)
Alto circa 14 cm, sarà scolpito nel suo kimono mentre estrae la katana dal fodero. Verrà rilasciato al prezzo di 3.850 Yen verso novembre 2020 (in Italia arriverà a gennaio 2021).
Tony Tony Chopper (Chopperemon)
Distribuito a dicembre 2020 (in Italia a febbraio 2021), avrà un’altezza di 7 cm ed un costo di 2.750 Yen. Il medico, nei panni di un ninja, sarà intento a lanciare uno shuriken.
Usopp (Usohachi)
Il cecchino, travestito da vecchio venditore di olio di rana, sarà alto 12 cm. Come accessori sarà accompagnato da: 2 volti sostitutivi con diversa espressione ed altri 2 bonus (uno per Luffy e l’altro per Chopper). Sarà disponibile da dicembre 2020 (in Italia a febbraio 2021) al prezzo di 4.950 Yen.
Roronoa Zoro (Zorojuro)
Sarà alto 11 cm per via della posa che lo vede piegato sulle gambe pronto ad affettare il suo avversario con le sue tre katane. Lo spadaccino, camuffato da ronin, verrà rilasciato al costo di 4.950 Yen a gennaio 2021 (in Italia attorno a marzo 2021).
Sanji (Sangoro)
Il cuoco della ciurma, travestito da proprietario di un negozio di soba, avrà un’altezza di 14 cm. Tra gli accessori troveremo: 2 volti intercambiabili ed un altro per Zoro. Anche questo modello sarà distribuito a gennaio 2021 (in Italia a marzo 2021) al prezzo di 4.950 Yen.
Brook (Bonekichi)
Alto 23 cm, dall’aspetto simile ad un fantasma, il musicista avrà 2 volti intercambiabili e sarà accompagnato dalla giovane O-Tama. Costerà 6.600 Yen e sarà disponibile da gennaio 2021 (in Italia da marzo 2021).
I preordini giapponesi di tutte queste Figuarts ZERO apriranno domani giorno 03 agosto.
Il diorama tratto dalla Saga di Wano di “One Piece” continuerà con i rimanenti membri della ciurma Nico Robin (Orobi), Nami (Onami) e Franky (Franosuke) che saranno lanciati in un secondo momento. Unica notizia certa è che anche questi modelli avranno dei volti bonus.
I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da