Home AMERICANE Iron Studios: Stan Lee Art Scale e Deluxe Art Scale 1/10

Iron Studios: Stan Lee Art Scale e Deluxe Art Scale 1/10

by Giuseppe Corasaniti

Dopo averla svelata davanti al San Diego Convention Center, Iron Studios apre i preordini della statua dedicata al leggendario Stan Lee. Per l’occasione la ditta sfornerà due versioni: regular e deluxe.

I due modelli apparterranno rispettivamente alla linea Art Scale e Deluxe Art Scale in scala 1/10, prodotte in resina e dipinte a mano. Nella loro realizzazione ci sarà anche lo zampino di POW! Entertainment. Andiamo a vedere meglio le differenze tra le due versioni.

Regular

Il fumettista sarà scolpito con il piede destro su delle casse di legno (probabilmente contenenti fumetti) ed il corpo piegato in avanti con il gomito destro che poggerà sulla stessa gamba. Il volto avrà il suo caratteristico sorriso da “The Smilin stampato sulle labbra.
Il costo sarà di 109,99 USD.

Deluxe

La posa sarà simile alla precedente. Il piede poggerà su una cassetta, dalla colorazione rossa e gialla con il logo “Marvel Comics”, che a sua volta sarà posta su una cassa di legno, contenente fumetti, marchiata con il simbolo degli X-Men. La mano destra sarà protesa in avanti e simulerà il lancio della ragnatela di Spider-Man. Sulla base troveremo lo scudo di Captain America, l’elmo dell’armatura di Iron Man, il martello Mjolnir di Thor ed un suo autografo. Da quanto visto nelle prime immagini, sembrerebbe che gli oggetti potranno essere esposti sulla base a proprio piacimento.
Il prezzo sarà di 159,99 USD.

Stan Lee Art Scale e Deluxe Art Scale 1/10 di Iron Studios saranno realizzate in edizione limitata e rilasciate nel secondo trimestre 2021.

Related Articles

Leave a Comment