Home NEWS ! I Looney Tunes Titti & Silvestro, finalmente amici! THUN ha riunito gli eterni rivali.

I Looney Tunes Titti & Silvestro, finalmente amici! THUN ha riunito gli eterni rivali.

by Andrea Battaglia

THUN Lancia la nuova licenza per Looney Tunes con Warner Bros. Consumer Products

Titti & Silvestro sono i protagonisti della nuova THUN capsule collection. La famosa Azienda altoatesina ha interpretato i characters del cartoon senza tempo, Titti & Silvestro, con le loro caratteristiche estetiche distintive. Sembra che ormai l’infinito inseguimento tra questi nemici/amici sia finito. Dopo molti inseguimenti e colpi di scena, i due eterni rivali sembrano finalmente scambiarsi dolci messaggi.

La linea, già disponibile presso i punti vendita THUN, si suddivide in dieci referenze tra ceramiche decorate a mano come da tradizione e accessori, come il portachiavi, due mug con decoro sottosmalto e una shopper; oggetti diversi per momenti diversi, da condividere con chi amiamo.

La collezione è realizzata in ceramica bocciardata con la palette colori propria di THUN e i suoi canoni stilistici, con Titti & Silvestro , protagonisti, che abbracciano elementi tradizionali del marchio, come il cuore, in una perfetta commistione di generi e di valori. L’allegria, così caratteristica delle avventure dei due personaggi, incontra così la sorpresa e la gioia nel ricevere un dono.

Questa capsule sigilla la nuova collaborazione tra THUN e Warner Bros. Consumer Products, e celebra positività, gioia, condivisione e il senso della famiglia.

“Due universi uniscono le forze, condividendo gli stessi valori fondanti che li hanno resi celebri nel mondo, con un progetto che valorizza le storie dei personaggi in una nuova ed esclusiva edizione. Questa nuova partnership ribadisce la competenza di THUN nell’ambito di progetti e sviluppo prodotto legati al mondo del collezionismo e dell’oggettistica, rendendo la collaborazione strategica per entrambe le aziende”, sottolinea Francesco Spanedda, Chief Brand Officer di THUN Spa.

Related Articles

Leave a Comment