Home AMERICANE Prime 1 Studio: Gandalf Versus Balrog da “The Lord of the Rings”
Gandalf Versus Balrog

Prime 1 Studio: Gandalf Versus Balrog da “The Lord of the Rings”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio arricchisce la collezione di statiche dedicate alla saga di “The Lord of the Rings” con uno degli scontri più epici di sempre. Stiamo parlando di Gandalf Versus Balrog da “The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring” ossia “Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello”.

Il diorama, non in scala, farà parte della linea Premium Masterline e sarà realizzato in resina ed altri materiali. Per quanto riguarda le misure, esse saranno: altezza circa 79,2 cm, larghezza 58,8 cm e profondità 78,8 cm per un peso approssimativo di circa 34,8 Kg.

Alle grida “TU NON PUOI PASSARE!” risulta naturale associare proprio il duello sul Ponte di Khazad-dûm tra Gandalf il Grigio ed il Balrog (noto anche come Fiamma di Udùn o Flagello di Durin). Quest’ultimo si erge sulla base che ricrea nei minimi dettagli le rovine di Moria con segni delle civiltà passate dei nani e delle loro guerre. I due Maiar sono fedelmente riprodotti. Il Grigio, dal volto molto somigliante all’attore Ian McKellen, impugna nella mano sinistra il suo bastone mentre, nella destra, la spada Glamdring. Il Balrog presenta dei LED che illumineranno le fiamme poste sulla sua schiena, gli occhi, la bocca e la Flaming Sword che brandisce nella mano destra.

Nella versione Exclusive avremo un’ulteriore mano destra intercambiabile dotata di Flaming Whip.

Gandalf Versus Balrog da “The Lord of the Rings” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.399 USD per la versione Exclusive e di 1.299 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra ottobre 2021 e gennaio 2022.

Vi lasciamo al teaser video e ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment