Prime 1 Studio: Warrior Alien da “Aliens (Comics)”

Prime 1 Studio: Warrior Alien da “Aliens (Comics)”

18 Giugno 2020 0 Di Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio presenta la statica del Warrior Alien da “Aliens (Comics)”. Si tratta dell’organismo d’assalto della razza Xenomorph il cui scopo è solo la propagazione e l’autoconservazione della specie.

La statua guerriero, appartenente alla linea Premium Masterline, realizzata non in scala in resina ed altri materiali, sarà alta circa 67 cm, larga 75,2 cm e profonda 76,9 cm. Il peso approssimativo varia dai 19,6 ai 25,2 Kg in base alla versione.

Trattandosi di una specie extraterrestre endoparassitoide che può utilizzare un umano per deporne all’interno un uovo con la forza, la ditta nipponica ha ben pensato di inserire un Aliens Ovomorph schiuso sulla base. Quest’ultima risulta corrosa in un punto dal sangue acido della razza aliena. Tutto è stato ricreato nei minimi particolari, dall’uovo alla pelle del guerriero che ha un effetto lucido.

Sarà presente una versione Deluxe dotata di parti intercambiabili come: uno stand con un uovo Ovomorph chiuso, uno stand per la testa del Warrior Alien, 2 teste (con bocca chiusa/aperta) e 2 bocche interne (lunga/corta). Acquistando questa versione sullo store Prime 1 Studio si riceverà, come bonus, un M41A Pulse Rifle.

Lo stand con l’uovo avrà le seguenti misure: 28,5 cm altezza, 26,9 cm larghezza e 26,8 cm profondità.
Lo stand per la testa sarà alto 32,1 cm, largo 18,7 cm e profondo 30,7 cm.

Warrior Alien da “Aliens (Comics)” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.889 USD per la versione Deluxe e di 1.599 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra settembre e dicembre 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.