Home AMERICANE XM Studios: Spider-Man 2099 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Spider-Man 2099 1/4 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

Direttamente da Nueva York, arriva l’ultima statua di XM Studios per la serie “Marvel Premium Collectibles”: Spider-Man 2099.

La statua, appartenente alla linea Premium Collectibles Statue, in scala 1/4 e prodotta in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 45 cm, larga 35 cm e lunga 39 cm per un peso stimato di circa 9 Kg.   

Miguel O’Hara, brillante genetista della Alchemax, in seguito al sabotaggio dei macchinari utilizzati per sfuggire alla dipendenza da Rapture si ritrova con poteri simili a quelli dello Spider-Man del ventesimo secolo. Decide, così, di prendere il posto dell’eroe nella sua epoca.
Il giovane è scolpito in una posa dinamica intento a lanciarsi da un veicolo futuristico danneggiato che funge anche da base della statica. Indosso ha il suo iconico costume da Death’s Head a molecole instabili con tanto di una parte di uno speciale tessuto in stoffa a particelle leggere appartenente all’aliante/aquilone di un thoriano.

Come parti opzionali troveremo due volti intercambiabili: uno mascherato, l’altro scoperto ed i denti digrignati.

Dietro alla realizzazione della statua ci sono il Team di progettazione e sviluppo XM Studios, HIVE Studios, Philip Herman (Sculpt) e Carlos Dattoli (Art Print).

Spider-Man 2099 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi, è proposto in edizione limitata. Sarà prodotto in base alle ordinazioni (MTO) per un massimo di 599 copie. La statica è preordinabile a 1.199 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarla basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment