Home AMERICANE Iron Studios: Omega Red BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

Iron Studios: Omega Red BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics

by Giuseppe Corasaniti

Proseguono le uscite dedicate alla serie “X-Men vs Sentinel Battle Diorama” di Iron Studios. Si tratta di singole statiche che possono essere esposte a proprio piacimento in aggiunta ai diorami che vedono gli eroi mutanti contro le Sentinelle. Dopo Sabretooth ci viene proposto il malvagio Omega Red, naturalmente, sempre tratto dai Marvel Comics.

La statua appartiene alla linea BDS Art Scale in scala 1/10 e realizzata in resina e dipinta a mano. Essa avrà un’altezza di circa 21 cm, una larghezza di 19 cm ed una profondità di 18 cm per un peso stimato di circa 750 g.

Il Sovietico Arkady Gregorivich Rossovich, anch’egli più volte scontratosi con Wolverine, si erge sopra i resti di una Sentinella fatta a brandelli durante lo scontro avvenuto nella X-Mansion di cui si nota il parquet danneggiato. Il killer indossa la sua tuta rossa mentre, con i denti digrignati, agita i tentacoli in carbonadio (creati dall’unione di carbonio ed adamantio) che gli consentono di rubare l’energia vitale dei nemici.

Omega Red BDS Art Scale 1/10 – Marvel Comics di Iron Studios sarà proposto in edizione limitata. In merito al prezzo si tratta di 169,99 USD.

Il prodotto verrà rilasciato indicativamente a partire dal secondo trimestre del 2021.

Related Articles

Leave a Comment