Home AMERICANE Prime 1 Studio: Spinosaurus da “Jurassic Park 3”
Spinosaurus

Prime 1 Studio: Spinosaurus da “Jurassic Park 3”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio apre i preordini della statua dedicata allo Spinosaurus, grande predatore del Cretaceo, direttamente dal film “Jurassic Park 3”.

La statica, appartenente alla linea Legacy Museum Collection, in scala 1/15 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 50,7 cm, larga 79,3 cm (per un massimo di 88,5 cm) e profonda 51,3 cm per un peso approssimativo di circa 18,8 kg.

Il principale dinosauro antagonista della pellicola cinematografica è stato immortalato mentre emette un ruggito dopo aver schiantato al suolo l’aereo dei protagonisti. Quest’ultimo riporta i segni di devastazione subiti per via dell’attacco del grande carnivoro. Il dinosauro è riprodotto nei minimi dettagli: dalle squame della pelle all’iconica pinna, a forma di vela, che fuoriesce dalla spina dorsale. Sulla base è presente un piccolo diorama con la targhetta che riporta il logo del film ed il nome della specie del dinosauro.

Acquistando il prodotto direttamente sullo store della ditta riceveremo, come bonus, la cassa di risonanza di un Velociraptor.

Spinosaurus da “Jurassic Park 3” di Prime 1 Studio, naturalmente proposto in edizione limitata, avrà un prezzo di 1.299 USD.

La statua sarà rilasciata indicativamente tra settembre e dicembre 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment