Home AMERICANE XM Studios: Nightwing – Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Nightwing – Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

Aprono i preordini per la nuova statua di casa XM Studios. Questa volta si tratta di Nightwing per la serie “DC Premium Collectibles”.

La statica, appartenente alla linea Original Samurai Series, in scala 1/4 e realizzata in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 60 cm, larga 34 cm e lunga 36 cm per un peso stimato di 12 Kg.

Dick Grayson, il ragazzino adottato da Batman e cresciuto come Robin, è scolpito nel suo costume, rivisto per l’occasione, nel bel mezzo di uno scontro. La base su cui poggia l’opera rappresenta nei minimi dettagli le rovine di un tempio. In merito alla posa sarà possibile variarla grazie agli accessori scelti per l’esposizione.

Nel box troveremo: 3 volti con differenti tipi di maschera (moderna, high-tech ed una ispirata al lupo giapponese), 3 mani destre (aperta, con Tonfa, con arco), 3 mani sinistre (con Tonfa, con Kunai, con la freccia estratta dalla faretra) e 2 tipi di braccio sinistro (uno per le mani che impugnano il Tonfa o il Kunai, l’altro per la mano con la freccia.

Dietro alla creazione della statua ci sono Foo Tze Wei, Marthin Agusta Simny (Sculpt), Carlos Dattoli (Art Print) ed il Team di progettazione e sviluppo XM Studios.

Nightwing – Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios è proposto in edizione limitata e data di rilascio da definirsi. La statua è preordinabile a 1.175 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarlo basta cliccare sul banner seguente.

Related Articles

Leave a Comment