Home ACTION FIGURE Michael Jordan (1992 Team USA) Mafex di Medicom Toy

Michael Jordan (1992 Team USA) Mafex di Medicom Toy

by Giuseppe Corasaniti

Seconda release da parte di Medicom Toy per colui che viene definito il “miglior giocatore NBA di tutti i tempi”. Anche chi non conosce il mondo del basket sa che stiamo parlando di Michael Jordan che torna nella linea Mafex vestendo la maglia numero 9 del Dream Team (1992 Team USA). Quest’ultima è stata la prima squadra statunitense composta da giocatori professionisti a prendere parte ad una rassegna olimpica. Proprio le Olimpiadi di Barcellona 1992 hanno incoronato quel Team USA come “la squadra da sogno”, la più forte di sempre, quella che non doveva chiedere mai time-out.

Il leggendario cestista, completamente articolato, sarà prodotto in ABS/PVC e svilupperà un’altezza di 17 cm. Tra gli accessori avremo: 2 volti, numerose mani intercambiabili, il piedistallo ed un pallone da basket Spalding. La divisa numero 9 sarà in stoffa ed ai piedi del 6 volte campione NBA troveremo le Air Jordan 7 Olympic.

I preordini giapponesi di Michael Jordan (1992 Team USA) sono aperti al prezzo di 10.780 Yen con data di rilascio prevista per aprile 2021.

Related Articles

Leave a Comment