Cyclops Sixth Scale Figure da Sideshow

Cyclops Sixth Scale Figure da Sideshow

5 Maggio 2020 0 Di Battle

Sideshow annuncia una nuova figure per la linea Sixth Scale con uno dei personaggi più importanti dal mondo degli “X-Men”, Ciclope (alias Scott Summer).

La figure, completamente snodabile, mostra Ciclope con la sua classica divisa vista nel mondo comics, una tuta blu con parti in giallo e la sua iconica giacca in pelle.

A corredo troviamo mani di ricambio ed un effetto per simulare il raggio sprigionato dal visore.

Due le versioni disponibili, la Collectors Edition e la Exclusive venduta solo tramite il sito Sideshow.

La exclusive, avrà a corredo un secondo visore con un effetto fumo venduta al prezzo di $240 (225€ al cambio attuale) con uscita prevista per fine 2020.

Ispirato alla sua uniforme della squadra X-Men blu degli anni ’90, Cyclops Sixth Scale Figure presenta una dettagliata scultura della testa basata sull’aspetto da fumetto di Scott Summers, completa della sua maschera blu e della sua visiera rossa e gialla. Il suo costume comprende un body in tessuto blu, slip in tessuto giallo, una cintura in tessuto e accenti gialli scolpiti, come le tasche della cintura, l’imbracatura del petto, gli stivali e le fasce alle cosce. Due fibbie rosse a ‘X’ aggiungono un ulteriore tocco di colore all’uniforme del Ciclope, e la figura viene anche fornita con un accessorio di giacca marrone simile alla pelle per completare il suo look classico.

La figura di Ciclope è caratterizzata da una serie di accessori e parti di ricambio che permettono di creare una postura ricca di azione per questa figura articolata. Scott Summers è dotato di sette diverse mani guantate gialle, tra cui un paio di pugni, un paio di mani aperte, un paio di mani puntate e una mano sinistra con il gesto del pollice verso l’alto.

Please follow and like us: