Home AMERICANE XM Studios: Modern Thor 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Modern Thor 1/4 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios presenta la sua ultima opera dedicata a Modern Thor per la serie “Marvel Premium Collectibles”.

La statua, appartenente alla linea Premium Collectibles Statue, in scala 1/4 e prodotta in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 58,6 cm, larga 44 cm e lunga 47,5 cm per un peso stimato di circa 25 Kg.

Il figlio di Odino e principe di Asgard è scolpito mentre impugna con entrambe le mani il suo martello Mjolnir intento a colpire il Destroyer posto ai suoi piedi. Il Dio del Tuono è rappresentato nei minimi dettagli nel suo costume “Modern Age” con lo sguardo colmo di ferocia. La base sarà composta dal Destroyer, come già detto sopra, e dal terreno devastato con pezzi di roccia che si innalzano fino al mantello, logorato, dell’eroe.

Dietro alla realizzazione della statua ci sono il Team di progettazione e sviluppo XM Studios, Thiago Almeida, Alan Sales (Sculpt) e Carlos Dattoli (Art Print).

Modern Thor 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi ed in edizione limitata alle sole 499 copie, è preordinabile a 1.375 Euro sul sito del distributore europeo e presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarlo basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment