Home AMERICANE Recensione Poison Ivy Bishoujo da Kotobukiya

Recensione Poison Ivy Bishoujo da Kotobukiya

by Andrea Battaglia

Eccoci ad analizzare Poison Ivy, l’ultima uscita per la linea Bishoujo da parte della Kotobukiya.

La confezione, sempre stupenda, grazie alla finestra trasparente ci permette di ammirare la figure in quasi tutta la sue bellezza. Sulla parte frontale ed anche sui lati troviamo il disegno ad opera di Shunya Yamashita.

Una volta aperta la confezione possiamo ammirarla in tutto il suo splendore. Realizzata totalmente in ABS/PVC è in scala 1/7 alta circa 20cm.

La stupenda Poison Ivy (Pamela Lillian Isley) è ritratta seduta su una pianta carnivora dotata di numerosi dettagli e sfumature di colore.

Lo sguardo sexy come anche le sue forme sinuose esaltano la bellezza di Poison come anche gli stupendi capelli rossi mossi decorati con bellissimi fiori e due simil pon pon. Il vestito ha dettagli nella parte del corpetto me con una colorazione molto piatta completamente assente di sfumature.

La pianta carnivora è un perfetto connubbio con Poison Ivy ed è realizzata in modo egregio con molti dettagli e parecchie sfumature ed ombreggiature sia nella parte del tronco che nella “bocca” carnivora.

Vi lasciamo ad alcune immagini dei dettagli di Poison Ivy.

Poison Ivy Bishoujo è disponibile al prezzo indicativo di 120€ disponibile presso i rivenditori specializzati o direttamente sul sito Sideshow.

Related Articles

Leave a Comment