Home AMERICANE Iron Studios: Gollum, Gandalf & Frodo Minico da “The Lord of the Rings”

Iron Studios: Gollum, Gandalf & Frodo Minico da “The Lord of the Rings”

by Giuseppe Corasaniti

Iron Studios presenta Gollum, Gandalf & Frodo per la linea Minico tratti dalla celeberrima saga “The Lord of the Rings”. Tutti e tre saranno dipinti a mano, realizzate in PVC ed avranno un’apposita basetta espositiva con la targa della saga. Andiamo ad analizzarle meglio.

Gollum -Lord of the Rings- Minico

La creatura dalla doppia personalità sarà scolpita accovacciata con un pesce nella mano destra. Avrà un’altezza di circa 9,5 cm, una larghezza ed una profondità di 7,5 cm per un peso di circa 120 g. Il prezzo sarà di 29,99 USD.

Gandalf -Lord of the Rings- Minico

Il Grigio sarà rappresentato con il suo bastone magico nella mano destra e la spada Glamdring nella sinistra. Si svilupperà per un’altezza di circa 18 cm, una larghezza di 13 cm ed una profondità di 12 cm per un peso stimato di circa 200 g. Il prezzo sarà di 39,99 USD.

Frodo -Lord of the Rings- Minico

Lo Hobbit brandirà la lama elfica Pungolo con la mano sinistra mentre nella destra terrà l’Unico Anello. Quest’ultima statica sarà alta circa 11,5 cm, larga 8,5 cm e profonda 8 cm per un peso di circa 150 g. Il prezzo sarà di 29,99 USD.

Gollum, Gandalf & Frodo Minico da “The Lord of the Rings” di Iron Studios saranno rilasciati indicativamente a partire da giorno 20 settembre 2020.

Related Articles

Leave a Comment