Home ACTION FIGURE The Mandalorian (Beskar Armor) & The Child S.H.Figuarts di Tamashii Nations

The Mandalorian (Beskar Armor) & The Child S.H.Figuarts di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

In seguito alla diffusione di Disney+, Tamashii Nations decide di continuare a sfornare prodotti per la linea S.H.Figuarts tratti dalla serie tv di punta “Star Wars: The Mandalorian”. Questa volta parliamo di The Mandalorian (Beskar Armor) & The Child.  

The Mandalorian (Beskar Armor) & The Child saranno ricchi di punti di snodo, come le action figures della stessa linea, ed entrambi prodotti in ABS/PVC e stoffa. Utilizzandoli insieme sarà possibile ricreare scene viste nella serie. Essi saranno rilasciati a settembre 2020 (in Italia indicativamente verso novembre 2020). Analizziamoli meglio.

The Mandalorian (Beskar Armor)

L’action figure alta circa 15 cm sarà accompagnata da numerosi accessori come: 5 mani sinistre intercambiabili e 6 destre, fucile,pistola, fondina vuota,coltello, tracking fob, Whistling Bird, lanciafiamme, pezzi sostitutivi dell’armatura per la spalla ed il jet pack.

I preordini giapponesi apriranno giorno 03 aprile al prezzo di 7.700 Yen.

The Child

Alto 3,5 cm sarà dotato di: due differenti tipi di parti della testa, il set di accessori per la minestra, la coperta in stoffa, il pod ed il display per quest’ultimo.

I preordini giapponesi apriranno giorno 03 aprile al prezzo di 3.850 Yen.

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment