Home ACTION FIGURE Bulma’s Bike -Hoipoi Capsule No.9- S.H.Figuarts di Tamashii Nations

Bulma’s Bike -Hoipoi Capsule No.9- S.H.Figuarts di Tamashii Nations

by Giuseppe Corasaniti

Arriva nella linea S.H.Figuarts di Tamashii Nations direttamente dalla Hoipoi Capsule No.9 la motocicletta di Bulma (Bulma’s Bike), apparsa nel primo episodio del celeberrimo anime di “Dragon Ball”.

Tutti i dettagli disegnati dal maestro Akira Toriyama sono fedelmente riprodotti. La motocicletta è realizzata in ABS/PVC e Diecast per una lunghezza complessiva di circa 17,5 cm. Il parabrezza, il tetto in generale, gli indicatori di direzione, i fari anteriori ed i fanali posteriori sono stati ricreati in plastica trasparente. Il telaio, la forcella anteriore, i silenziatori dello scarico, il cavalletto e le pedane sono in metallo. Entrambe le ruote potranno girare e nel box troveremo un piedistallo esclusivo con il marchio della Capsule Corporation.

Essendo in scala con l’S.H.Figuarts di Bulma -Adventure Begins- (già rilasciata e, quindi, venduta separatamente) sarà possibile ricreare scene in cui la giovane guida il proprio mezzo grazie anche ad un apposito paio di mani e ad una gonna intercambiabile che troveremo tra gli accessori. Da segnalare anche la presenza di una mini figure statica da 6 cm dedicata a Goku da esporre sul sedile posteriore mentre si regge dalle spalle della compagna di viaggio.

I preordini giapponesi della Bulma’s Bike apriranno giorno 03 aprile al prezzo di 7.700 Yen con mese di rilascio previsto per settembre 2020 (in Italia indicativamente verso novembre 2020).

I prodotti Tamashii Nations sono distribuiti in Italia da

Related Articles

Leave a Comment