Home AMERICANE XM Studios: Darkseid – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Darkseid – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios ci regala l’ennesimo capolavoro. Questa volta si tratta di Darkseid per la serie “DC Premium Collectibles”.

La statua, appartenente alla linea DC Rebirth, in scala 1/6 e prodotta in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 53 cm, larga 40 cm e lunga 49 cm per un peso stimato di circa 8,5 Kg.

Il villain più temuto dell’universo DC è rappresentato trionfante al termine di una battaglia contro la Justice League. Nella mano destra tiene il mantello di Superman, ridotto a brandelli per via dello scontro, mentre sulla base della statica vediamo il mantello di Batman calpestato dal piede destro dell’essere malvagio, la maschera del Cavaliere Oscuro, lo scudo di Wonder Woman ed il tridente di Aquaman.

Come parti opzionali troveremo: 2 braccia destre (uno con il mantello di Superman, l’altro con la mano semi chiusa) e 2 volti (uno mentre ringhia, il secondo con un ghigno).

Dietro alla realizzazione della statua ci sono Paul Tan e Caleb Nefzen (Sculpt), lo Studio HIVE (Concept) ed il Team di progettazione e sviluppo XM Studios.

Darkseid – Rebirth 1/6 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi ed in edizione limitata alle sole 399 copie, è preordinabile sul sito del distributore europeo ed a 1.069 Euro presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarlo basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment