Home AMERICANE Recensione The Mandalorian ARTFX+

Recensione The Mandalorian ARTFX+

by Andrea Battaglia

Kotobukiya ha rilasciato una figure che sicuramente farà piacere a tutti i fan di The Mandalorian, almeno che chi lo ha già visto dato che ufficialmente la serie sbarcherà in Italia il prossimo 23 marzo su Disney+.

La confezione utilizza il classico stile visto per tutte le realizzazioni a tema Star Wars con un fondo nero nella parte frontale dove risalta l’immagine della figure completa mentre sul retro troviamo altre foto dei particolari della figure.

Una volta estratto il blister troviamo tutti i pezzi che compongono la figure. Sono ben 9pcs che si assemblano con estrema facilità. Il motivo è che Kotobukiya chiama la linea ARTFX+ Pre-Painted Model Kit.

La figure assemblata è alta circa 17cm ed il mandaloriano è in posa in tutta la sua bellezza.

Il braccio destro alzato impugna il blaster mentre il fucile lo troviamo a tracolla mentre poggia sul martello.

Una particolarità di questa figure è nella testa in quando è presente un perns che permette di muoverla in modo da creare anche una giusta posa.

I dettagli sono incredibili come anche il paint. I segni di usura e/o colpi sulla corazza sono ricreati in modo perfetto e come sempre anche le parti che simulano la pelle sono ben realizzate, come ad esempio la fondina della pistola.

Vi lasciamo ad alcune foto dei dettagli.

Nel complesso una figure che sicuramente verrà apprezzata da chi ha amato o amerà la serie The Mandalorian.

Siamo curiosi di vedere se Kotobukiya rilascerà altri personaggi, ma non possiamo dire altro per non dire nessuno spoiler.

Quindi per chi ancora non ha visto The Mandalorian, buona visione.

Related Articles

Leave a Comment