Home AMERICANE XM Studios: Harley Quinn Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue

XM Studios: Harley Quinn Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue

by Giuseppe Corasaniti

XM Studios sforna un altro capolavoro: Harley Quinn per la serie “DC Premium Collectibles”.

La statica, appartenente alla Original Samurai Line, in scala 1/4 e realizzata in porcellana pressofusa a freddo e dipinta a mano, sarà alta circa 45 cm, larga 35 cm e lunga 52 cm per un peso stimato di 10 Kg.

La svitata criminale è rappresentata mentre, accovacciata su uno scooter rosa brillante, sorregge sulle spalle il suo inseparabile martello ricreato come un kendama (tradizionale giocattolo giapponese) con tanto di palla chiodata.

Il look del personaggio è ispirato ad elementi tratti dalle culture Bosozoku, Harajuku e Geisha.
Saranno presenti 3 volti: uno con acconciatura in stile geisha con dei candelotti di dinamite nei capelli, uno con Harley che indossa un casco ispirato a Kabuto e l’ultimo sorridente con i capelli raccolti in trecce.

Anche lo scooter è ricco di dettagli e richiama il suo stile spunky, saranno presenti anche delle iene ed il suo puddin’ Joker. Potremo illuminare la lanterna ed i fari dello scooter grazie a dei LED.

Dietro alla realizzazione della statua ci sono il Team di progettazione e sviluppo XM Studios, Ario Anindito e Suheryanto Hatmaja. Ricordiamo che sarà un’edizione limitata.

Harley Quinn Samurai Series 1/4 Premium Collectibles Statue di XM Studios, con data di rilascio da definirsi, è preordinabile fino al 12 aprile sul sito del distributore europeo ed a 1.250 Euro presso il rivenditore ufficiale italiano, per acquistarla basta cliccare sul banner presente sotto.

Related Articles

Leave a Comment