Home AMERICANE Prime 1 Studio: The Dark Lord Sauron da “The Lord of the Rings”
The-Dark-Lord-Sauron-01

Prime 1 Studio: The Dark Lord Sauron da “The Lord of the Rings”

by Giuseppe Corasaniti

Prime 1 Studio apre i preordini della maestosa statua rappresentante The Dark Lord Sauron tratto dalla trilogia di film “The Lord of the Rings”. Il Signore Oscuro è, per l’appunto, riprodotto come appare nella saga cinematografica ispirata dal best seller di J.R.R. Tolkien.

La statica, appartenente alla linea Premium Masterline, in scala 1/4 e realizzata in resina ed altri materiali, sarà alta circa 108,7 cm, larga 66,7 cm e profonda 70,7 cm.

Sauron, antagonista della serie, appare come un cavaliere nero in un’armatura costituita da piastre appuntite mentre impugna il suo scettro nella mano sinistra e mostra quella destra con l’Unico Anello nell’indice. Sulle spalle troveremo un mantello in tessuto che potrà essere modellato a proprio gusto.

Sarà presente una versione Exclusive dove avremo come bonus una riproduzione in Diecast dell’Unico Anello dal diametro di 5,3 cm ed una base per esporlo.

The Dark Lord Sauron da “The Lord of the Rings” di Prime 1 Studio avrà un prezzo di 1.399 USD per la versione Exclusive e di 1.299 USD per la Regular.

La statua verrà rilasciata indicativamente tra aprile e luglio 2021.

Vi lasciamo ad alcune immagini della galleria ufficiale.

Related Articles

Leave a Comment