Home AMERICANE Spider-Man & Mary Jane Maquette da Sideshow

Spider-Man & Mary Jane Maquette da Sideshow

by Andrea Battaglia

Eccola, finalmente apre il pre-order della stupenda statua di Spider-Man e Mary Jane basata sui disegni del talentuoso J. Scott Campbell.

L’artista vanta oramai una collaborazione decennale con Sideshow grazie a molte altre opere tratte dai suoi disegni.

Questa statua riprende la cover di The Amazing Spider Man: Renew Your Vows #1 uscita nel 2015.

La posa è molto romantica, infatti vediamo Spider-Man, a volto scoperto, mentre abbraccia Mary Jane seduta su una poltrona.

Come sempre ci sarà una versione Exclusive si questa Maquette, chi ordinerà il prodotto dal sito Sideshow riceverà come bonus un simpatico orsacchiotto da sistemare vicino a Mary-Jane oltre ovviamente ad avere una tiratura inferiore al momento non comunicata.Scott Campbell per Sideshow, con questa splendida realizzazione dedicata a Spider-Man e Mary Jane.

Sideshow Maquette Spider-Man è Mary Jane è acquistabile al prezzo di 488€ per la versione Exclusive e 478€ per la versione Collector Edition.

La disponibilità è prevista per ottobre 2020.

Jeffery Scott Campbell è un artista di fumetti americano. Inizialmente era conosciuto professionalmente come Jeffery Scott, ma è meglio conosciuto come J. Scott Campbell. È diventato famoso come artista per Wildstorm Comics, anche se da allora ha lavorato per Marvel Comics e l’industria dei videogiochi.

Related Articles

Leave a Comment