Home AMERICANE Namco Bandai Bluefin US

Namco Bandai Bluefin US

by Andrea Battaglia

Mentre eravamo a Los Angeles abbiamo avuto l’opportunità di visitare gli uffici della Namco Bandai Bluefin. Si perchè pochi mesi fa il colosso nipponico ha acquistato il proprio distributore americano aprendo ufficialmente una propria filiale.

Gli uffici si trovano nel quartiere di Anaheim, si proprio dove è presente Disneyland.

Il palazzo molto moderno ci accoglie in una piccola show room dove troviamo dei bellissimi Gundam a grandezza d’uomo tra cui lo stupendo Gundam Unicorn ed una vetrina con alcuni modelli di Gunpla.

Dopo esserci registrati ci viene consegnato un pass che come potete vedere dalle foto è una vera chicca e non volevamo restituirlo.

Il resto della visita prosegue negli uffici con una visita nel magazzino dove per ovvie ragioni di sicurezza non si potevano effettuare fotografie ma vi posso dire che è immenso…. quanti prodotti.

La showroom interna è in allestimento ma come potete vedere dalle foto di prodotti ne sono presenti abbastanza sia Bandai ma anche di altri brand come per esempio della Storm Collectibles dove Namco Bandai Bluefin è il distributore esclusivo.

Ecco alcune fotografie scattate all’interno.

Related Articles

Leave a Comment