Home HOT TOYS Mysterio, 1/6 Scale annunciata da Hot Toys

Mysterio, 1/6 Scale annunciata da Hot Toys

by Andrea Battaglia

Mysterio, grande maestro delle illusioni, è la nuova proposta di Hot Toys (il famoso produttore di action figure) per la sua linea dedicata alla pellicola campione d’incassi Spider-Man: Far From Home.

In Spider-Man: Far From Home vedremo Peter Parker alle prese con una nuova avventura ambientata per la maggior parte del tempo fuori da New York con pericoli provenienti da un altro universo. La pacifica vacanza in Europa di Peter Parker prende una svolta inaspettata quando Nick Fury si presenta all’improvviso nella sua stanza d’albergo chiedendogli di collaborare a fermare degli esseri mitologici chiamati Elementali, intenzionati a devastare il continente. 

Mysterio è la quarta uscita che viene annunciata da Hot Toys per la linea dedicata al nuovo film, dopo averlo visto in anteprima al San Diego Comic Con finalmente è stata annunciata per la vendita attraverso la pagina di Hot Toys e il sito di Sideshow. Tra le caratteristiche principali di questa action figure ci saranno le immancabili mani di ricambio, effetti luminosi a led e un incredibile lavoro di dettaglio sulla divisa creata da Quentin Beck (Mysterio). Sempre presente, ovviamente, la basetta espositiva con supporto regolabile, grafica del film e svariati effetti come il fumo verde che avvolgeranno Mysterio, creando sicuramente un notevole impatto scenico per la figure. Non è presente (forse per questioni legate ai diritti) una testa rappresentante l’attore Jake Gyllenhaal, che ha interpretato il personaggio nel film.

La nuovissima figure di Mysterio prodotta da Hot Toys è già ordinabile sul sito di Sideshow.com al costo di 241,44 $ con uscita stimata per il mese di Settembre 2021, una data non proprio vicina ma che darà sicuramente tempo ad appassionati e collezionisti di mettere da parte il “gruzzolo” necessario per portarsela a casa.

Se vuoi rivedere Spider-Man al massimo delle potenzialità ti consigliamo il bellissimo Blu Ray Steelbook in edizione limitata che è ancora disponibile su amazon. Clicca Qui.

Related Articles

Leave a Comment