Home VIDEOGIOCHI DJI annuncia il nuovo Osmo Mobile 3

DJI annuncia il nuovo Osmo Mobile 3

by Andrea Battaglia

DJI, annuncia Osmo Mobile 3 con un motto “Apri il tuo mondo”

Il mondo dei gimbal (stabilizzatori a tre assi) è in continua crescita grazie al continuo utilizzo degli smart phone e la loro incredibilie qualità video.DJI, annuncia Osmo Mobile 3 con un motto “Apri il tuo mondo”

Il più grande punto di forza di Osmo Mobile 3 è sicuramente la dimensione, infatti a differenza del precedente modello, la nuova versione sarà pieghevole, per renderlo ancora più semplice da portare in giro.

Osmo Mobile 3 supporta gli smartphone per una dimensione massima di :

– Larghezza: 88 mm
– Altezza: 162 mm
– Spessore 9.5 mm.

La connessione con lo smartphone avviene con il Bluetooth 5.0 e il device, grazie ad una batteria interna permette un’autonomia di circa 15 ore. Sul device è presente una porta USB C ed un connettore USB A per poter collegare il proprio smartphone come se fosse un powerbank.

Alcune delle caratteristiche di Osmo Mobile 3

  • Gesti e selfie: Un semplice gesto è tutto quello che ti serve per scattarti un selfie o iniziare subito a filmare. La funzionalità di controllo con gesti è attiva su entrambe le fotocamere (frontale e posteriore) del tuo dispositivo mobile, per riprenderti nei tuoi viaggi o scattare una foto di gruppo con i tuoi amici
  • ActiveTrack 3.0: Per le scene veloci, premi il tasto di attivazione, fai un gesto o seleziona un soggetto per iniziare subito a seguirlo. Integrando algoritmi di apprendimento profondo e di visione computerizzata, ActiveTrack 3.0 permette un tracciamento fluido e affidabile.
  • Vai con l’Hyperlapse: L’efficace combinazione della stabilizzazione elettronica (EIS) e meccanica delle immagini è perfetta per registrare video in Hyperlapse. Attiva ActiveTrack 3.0 e segui il tuo soggetto anche in Hyperlapse, per riprese ancora più d’effetto.
  • Modalità Sport: sempre al passo: Gli algoritmi riprogettati e ottimizzati della modalità Sport faranno catturare al tuo Osmo Mobile 3 anche i movimenti più rapidi. Dalle azioni decisive di una partita di calcio al tuo cane che rincorre una palla, non perderti più nulla
  • Dolly Zoom: Dolly Zoom è la soluzione ideale per dare un tocco più cinematografico alle tue immagini. Regolando la velocità dello zoom con l’apposito tasto, riuscirai a ricreare il fantastico “effetto Hitchcock” semplicamente usando il tuo smartphone.
  • Comandi avanzati: Quasi tutte le funzioni sono attivabili con un unico dito usando il pratico joystick, i pulsanti intuitivi e il menù rapid
  • Comoda praticità: Addio perdite di tempo. Osmo Mobile 3 riprende ovunque e in qualsiasi momento, semplicemente premendo il tasto M e il pulsante di attivazione. L’utilissima funzione Quick Roll permette una transizione più naturale tra le riprese verticali e quelle orizzontali

Osmo Mobile 3 è disponibile da oggi 13 agosto in due versioni:

Related Articles

Leave a Comment