Home GIAPPONESI Recensione: Scarlet Witch Artfx+

Recensione: Scarlet Witch Artfx+

by Andrea Battaglia

Scarlet Witch, alias Wanda Mazimoff, è la nuova figure della Kotobukiya che andiamo ad analizzare dopo Sam Wilson, per la linea Marvel Avengers Series tratta dai disegni di Adi Granov

La figure appartiene alla linea ARTFX+ e si tratta di una action figure che dovrà essere assemblata in modo molto semplice, infatti troviamo scritto nella confezione che si tratta di una figure in scala 1/10 pre-painted model kit.

Iniziamo con ordine analizzando la confezione che risporta sul fronte l’immagine di Scarlet Witch e sul retro sempre un’immagine del capitano con ed in basso altri personaggi della linea, Black Panther, Ant-Man e Sam Wilson.

Una volta assemblata la figure composta da 5 pezzi , realizzata totalmente in ABS/PVC, è alta circa 20cm.  

La “strega” è riprodotta in una posa dinamica mentre con il suo braccio sinistro teso verso il nemico prepara una delle sue magie il tutto mentre poggia i pidi su una roccia.

Quello che colpisce maggiormente non appena presa in mano la figure è il paint realizzato in un rosso lucido ed un rosa tenue che riproduce perfettamente la tuta attillata. E’ possibile anche vedere le pieghe che esaltano ancora di più il realismo del prodotto.

Molto bello sia lo sculpt che il paint dei capelli con varie tonalità di colore per simulare i capelli.

A nostro parere una bellissima figure che non deve mancare per gli appassionati della versione moderna degli Avengers in versione Comics ed anche per gli appassionati dei disegni di Adi Granov.

Scarlet Witch ARTFX+è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 89,90€.

TNT Consiglia:

Siete alla ricerca di un prodotto legato agli Avengers, clicca qui per trovare un’ampia gamma di prodotti.

Related Articles

Leave a Comment