Home GIAPPONESI Final Fantasy VII Remake: tutte le news dall’E3 2019 e tutte le edizioni del lancio del gioco disponibili.

Final Fantasy VII Remake: tutte le news dall’E3 2019 e tutte le edizioni del lancio del gioco disponibili.

by Andrea Battaglia

Square Enix, durante la conferenza stampa dell’E3 2019, ha svelato con una lunga demo giocata i primi dettagli sul gameplay di Final Fantasy VII Remake.

Come abbiamo già scritto in passato, il gioco sarà diviso in episodi, questa prima parte sarà in ben 2 blu-ray e nerrerà la parte di Midgar.

I combattimenti saranno in tempo reale con 2 barre ATB, di potranno lanciare incantesimi con la Materia equipaggiata nelle varie armi, si potrà cambiare personaggio in tempo reale e si potrà dedicere le loro azioni quando controllati dalla IA e con la barra ATB piena.

Edizioni del gioco:

Deluxe Edition 1st Class

Edizione disponibile solamente tramite il sito di Square-Enix fino ad esaurimento scorte. Che comprenderà tutti i contenuti della Deluxe Edition più un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (confezionato separatamente),

Prezzo: 299.99 Euro

Deluxe Edition

Questa edizione comprende: un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth.

Prezzo: 89.99 Euro

Standar Edition

Prezzo: 69.99 Euro


Final Fantasy VII REMAKE arriverà su PlayStation 4 il 3 marzo 2020

Related Articles

Leave a Comment