Home AMERICANE Il busto di Iron Spider della Queen Studios in mostra per la prima volta in Europa a Cartoomics 2019.

Il busto di Iron Spider della Queen Studios in mostra per la prima volta in Europa a Cartoomics 2019.

by Andrea Battaglia

Toyzntech torna a Cartoomics 2019 in grande stile.

Nello spazio espositivo gestito da ToyznTech nell’Area Movies & Tv del Padiglione 12 sarà in mostra il busto in scala 1:1 di Iron Spider, direttamente dal film Avengers: Infinity War prodotto dalla Queen Studios.

I fan di Avengers sono tutti in attesa del prossimo film che uscirà in Italia il 26 aprile e in attesa di scoprire cosa i fratelli Russo ci hanno riservato perché non scattarsi un selfie con questo stupendo busto.

Spiderman è sicuramente uno dei personaggi più amati da bimbi e adulti creato nel lontano 1962 dagli scomparsi Stan Lee e Steve Ditko.

La Queen Studios è una giovane azienda cinese che si sta creando il suo spazio nel mondo del collezionismo proponendo prodotti con un realismo incredibile e puntando soprattutto al mercato dei busti in scala 1:1.

Il busto è realizzato in resina alto circa 65 cm per circa 16 Kg di peso ed è realizzato in edizione numerata; tutti i singoli pezzi sono accompagnati da un certificato di autenticità colorato a mano e rifinito in ogni singolo particolare. Inoltre sono presenti a corredo ben tre paia di occhi intercambiabili per creare esposizioni alternative. Per renderlo ancora più reale sono stati aggiunti degli effetti a luce LED negli occhi e in alcune parti del corpo.

Vi aspettiamo numerosi e le sorprese non sono finite, seguite la community su Facebook per essere sempre aggiornati.

Related Articles

Leave a Comment