Home GIAPPONESI Recensione: Cyborg ARTFX+

Recensione: Cyborg ARTFX+

by Andrea Battaglia

Cyborg, è la seconda figure che recensiamo dopo Aquaman. Un membro della Justice League che ha fatto, per la prima volta, la sua apparizione nel mondo cinecomic della DC Cinematic Universe

Il personaggio si presenza sempre nella confezione a blister ed una volta tirato fuori dalla scatola vediamo come sia realizzato in un unico blocco di ABS/PVC. Nella confezione non sono presenti nessun tipo di accessori, solo la base metallica con impresso il logo della Justice League che, grazie ai magneti sotto i piedi della figure, permette una maggiore stabilità della stessa.

La figure è alta circa 19cm e mostra Cyborg in una posa statica di attesa con i pungi stretti e le braccia a mezza altezza.

Molto bella la colorazione che simula il metallo in modo egregio e decisamente ottima la stessa all’altezza del petto per simulare il led rosso. Lo sculpt riprende i lineamenti dell’attore Ray Fisher .

Una figure che sicuramente non deve mancare per chi vuole crearsi il team della Justice League. Unico appunto negativo è il prezzo che a nostro parere doveva essere di almeno un 20€ in meno.

Cyborg JL ARTFX+ è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 99,90€.


Voto Finale: 8

Kotobukiya è distribuita in Italia da Cosmic Group

Related Articles

Leave a Comment