Home BANDAI Recensione: White Ranger – S.H. Figuarts di Tamashii Nations

Recensione: White Ranger – S.H. Figuarts di Tamashii Nations

by Andrea Battaglia

Power Rangers è una serie televisiva giapponese conosciuta come Super Sentai, che racconta le avventure di un gruppo di teeneger che si trasformano in supereroi.

La prima serie dei Power Rangers arrivata in Italia ovvero Mighty Morphin Power Rangers, in realtà sarebbe la sedicesima di Super Sentai chiamata Zyuranger. 

La figure che andremo a recensire riguarda il White Ranger. Tommy Olliver ( Jason David Frank ) perduti i poteri del Green Ranger si ritira a vita comune lontano dalle battaglie contro Rita Repulsa, ma nel futuro poco lontano verrà richiamato da Zordon per diventare il White Ranger e nuovo leader del gruppo.

White Ranger

Confezione & Blister

La confezione è tipica della linea S.H. Figuarts che richiama proprio il colore verde del White Ranger, e come sempre si presenta molto bene con una parte del prodotto in vista.

All’interno della box troveremo il blister che ora andremo ad analizzare. Nel blister troveremo il casco del Ranger, 1 coppia di mani uguali, un’altra coppia di mani ma con impugnatura diversa e la spada con la possibilità di itercambiare la lama.

Figure

La Figure è alta 14 cm circa, chiariamo subito che essendo una ristampa il corpo è quello di vecchia generazione e presenta tutti i difetti che avevano al tempo i body. Il paint è molto buono, abbiamo trovato solo qualche piccola sbavatura nella parte posteriore, mentre il resto appare molto curato.

Posabilià

Essendo un corpo di vecchia generazione, la posabilità è molto limitata per via delle giunture troppo molli nella gambe e l’assenza dello stand si fa sentire in tutto e per tutto.

Conclusioni

In conclusione questa ristampa del White Rangers se siete appassionati della saga non dovete farvela sfuggire, peccato per il volto con le sembianze dell’attore che oltre a non assomigliare per niente alla sua controparte reale, il painting è veramente poco curato e stampato male.

Voto Finale: White Ranger 6.5/10

La figure del White Ranger sarà disponibile presso i rivenditori ad un prezzo suggerito di 75.01 €.

Tamashii Nations è distribuita in italia da Cosmic Group 


Related Articles

Leave a Comment