Home BANDAI Lucca Comics 2018: Bandai e Banpresto tornano a Lucca

Lucca Comics 2018: Bandai e Banpresto tornano a Lucca

by Andrea Battaglia

Banpresto torna a Lucca Comics in grande stile con moltissime novità che andiamo ad analizzare:

JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti

Anche quest’anno saremo presenti all’interno della Japan Town, nel Giardino degli Osservanti, il fulcro di Lucca Comics & Games per tutti gli amanti del Giappone!  Qualche anticipazione sulle aree presenti all’interno del padiglione. Ma le sorprese non finiscono qui! Venite a trovarci per scoprirle!

AREA BANPRESTO:Dragon Ball e One Piece saranno i nostri protagonisti ma non mancheranno le new entry!

Due nuovissime linee di figures infatti verranno presentate in anteprima assoluta nel padiglione!

Per la prima volta inoltre porteremo a Lucca il Banpresto World Figure Colosseum. Si tratta di un contest di scultura di figures: i visitatori del nostro padiglione potranno votare la propria figure preferita tra quelle esposte in gara. La figure vincitrice verrà poi realmente prodotta da Banpresto!

Oltre alle prossime novità Banpresto in uscita nel 2019, nello shop ufficiale saranno disponibili alcune figures in anteprima!

GASHAPON:Anche quest’anno inoltre saranno presenti i gashapon Bandai, con una linea speciale dedicata a Dragon Ball Super disponibile solo durante i giorni di fiera!

AREA MODEL KIT: All’interno del padiglione un’intera area sarà dedicata all’ esposizione dei nuovi model kit di prossima uscita di Mazinga Z e Grande Mazinga (Infinity Vers.)!

Nello shop ufficiale invece saranno disponibili moltissimi model kit rigorosamente made in Japan dedicati al brand di Dragon Ball!

Banpresto quest’anno porterà un’ospite dal Giappone, si tratta dello scultore KENGO che incontrerà i fan  Mercoledì 31 ottobre 2018 – Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town)  Inizio evento ore 12:45.

Related Articles

Leave a Comment