Home CINEMA e HOME VIDEO (UPDATE) Henry Cavill lascia il ruolo di Superman nel DCEU !

(UPDATE) Henry Cavill lascia il ruolo di Superman nel DCEU !

by Andrea Battaglia

La notizia e’ di qualche minuto fa, sta facendo il giro della rete con una solida base di attendibilità. A rivelarlo e’ l’Hollywood Reporter, pare che dopo l’ormai certo abbandono di Ben Affleck nei panni di Batman il DCEU è pronto ad affrontare un nuovo scossone, parrebbe infatti che per alcuni accordi mancati per il Cameo di Superman in Shazam tra gli agenti di Cavill (recentemente visto in Mission Impossible: Fallout) e la Warner si sia creata una grossa frattura.

Ad alimentare le fiamme potrebbe essere stata la visione degli Studios che vedrebbero nei loro piani l’intenzione di produrre un nuovo film sulle origini di Supergirl nel quale non ci sarebbe spazio per un Superman adulto. Non sapremo mai le reali situazioni che hanno portato a questa rottura, quello che possiamo dire è che difficilmente ad oggi riusciamo ad immaginare un attore cosi’ perfetto per il ruolo dell’uomo d’Acciaio.

Noi vogliamo ricordare questo Superman con una delle scene più belle tratte da Man of Steel, la scena del primo volo.

Update: interviene direttamente la manager di Cavill con una dichiarazione decisamente rassicurante che placa il clima di incertezza che si era creato.

Related Articles

Leave a Comment