Home GIAPPONESI Recensione: The Flash JL Mafex di Medicom Toy

Recensione: The Flash JL Mafex di Medicom Toy

by Andrea Battaglia

Medicom Toy per la linea Mafex ci presenta il nuovo Flash tratto dal film della Justice League con le fattezze di Ezra Miller.

Flash conosciuto anche come Barry Allen nasce nel 1940, pubblicato da DC Comics è un supereroe che riesce a superare 7 volte la velocità della luce e violando ogni legge fisica.

Flash

Confezione & Blister


La confezione è tipica della linea Mafex con il personaggio e buona parte del prodotto in vista, mentre sul retro vediamo diverse immagini che raffigurano alcune pose. Oltre alla figure principale di Flash troviamo un volto alternativo di Ezra Miller e 4 set di mani.

La Figure è alta 16 cm circa, ha moltissimi punti di articolazione che vanno a suo favore,  il primo impatto a vista d’occhio è notevole e non delude le aspettative.

Posabilità

La posabilità è davvero fantastica, e il design dell’armatura è qualcosa di spettacolare curato fino all’ultimo dettaglio, una piccola nota dolente va alla mobilità della caviglia ma niente di così drastico che non si possa rimediare.

Conclusioni

In conclusione questa figure di Flash è davvero ottima sotto tutti i punti di vista, il volto di Ezra Miller è decisamente ben fatto e all’interno troviamo pure lo stand per posare la figure. Peccato per l’assenza di qualche effetto lampo che sarebbe stato molto azzeccato da mettere nella posa in corsa e il risultato sarebbe stato ancora più bello.

Voto Finale: Flash 9/10


Related Articles

Leave a Comment