Home GIAPPONESI Recensione: Emperor Palpatine & Royal Guards 3 Pack ARTFX+

Recensione: Emperor Palpatine & Royal Guards 3 Pack ARTFX+

by Andrea Battaglia

Kotobukiya  presenta uno stupendo set che comprende ben tre figure dal mondo di Star Wars con uno dei personaggi. Stiamo parlando del Emperor Palpatine & Royal Guards 3 Pack che comprende l’imperatore di Paipatine e due guardie reali realizzati per la linea ARTFX+.
Tutte e tre le figure sono realizzate in ABS/PVC, in scala 1/10, ed alte indicativamente tra i 17cm e 18cm.
Lo sculpt dell’imperatore è ben curato sia sotto per quanto riguarda il viso ma anche lo stesso abito realizzato con una texture molto realistica che simula al meglio in tessuto.
Le guardie reali invece sono molto semplici e come detto sopra sono un blocco unico. L’unico accessorio da “appoggiare” sulla mano destra i ogni guardia sono le spade laser.
La confezione, più grande del solito per ovvie ragioni, mostra nel classico blister le figure che con il sistema Snag fit si assemblano con facilità. L’imperatore di Palpatine è composto da 4 pezzi (testa, braccia e busto) mentre per guardie reali l’unico pezzo da assemblare sono i due piedi.
Essendo tre figure possiamo decidere l’esposizione che preferiamo utilizzando anche le basi che grazie alla presenza dei magneti sotto ogni figure permettono una maggior stabilità.
Una buona figure che rappresenta l’imperatore di Palpatine in una versione diversa da quella recensita seduto sul trono e data la presenza delle due guardie reali lo rende veramente un pack appetibile.

Emperor Palpatine & Royal Guards 3 Pack ARTFX di Kotobukiya è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 149,90€.

Voto Finale: 9

Kotobukiya è distribuita in Italia da Cosmic Group

Related Articles

Leave a Comment