Home GIAPPONESI Recensione: First Order Stormtrooper Executioner ARTFX+

Recensione: First Order Stormtrooper Executioner ARTFX+

by Andrea Battaglia

Kotobukiya  rilascia sul mercato una nuova figure da Star Wars , per la precisione da Star Wars: Episode VIII The Last Jedi . Stiamo parlando di direttamente di First Order Stormtrooper Executioner per la linea ARTFX+
Una volta aperta la confezione vediamo subito come è composta, infatti sono presenti vari pezzi da assemblare con estrema facilità. Troviamo per esempio due coppie di braccia che ci permetteranno di scegliere qualche esposizione dare allo Storm Trooper, se con la lancia impugnata a doppie mani, oppure singola in una posa di sfida.
Realizzato totalmente in ABS/PVC è in scala 1/10, alto circa 17cm. Come sempre troviamo la basetta nera che grazie alla presenza dei magneti sotto la figure permette una maggiore stabilità.
Nel complesso è una buona figure, sicuramente dello Stromtrooper che forse ha catturato più l’attenzione in Episodio 7 insieme a Captain Phasma.  Unica pecca che abbiamo trovato è la lancia non troppo stabile e dato il peso della parte finale è molto facile che si possa piegare dando un aspetto estetico decisamente poco piacevole.

First Order Stormtrooper Executioner di Kotobukiya è disponibile presso i negozi specializzati ad un prezzo di circa 99,90€.

Voto Finale: 7

Kotobukiya è distribuita in Italia da Cosmic Group

 


 

Related Articles

Leave a Comment