Home BANDAI Recensione: S.H.Figuarts – Black Goku di Tamashii Nations

Recensione: S.H.Figuarts – Black Goku di Tamashii Nations

by Andrea Battaglia


Dragon_Ball_Super_Logo
La serie Dragon Ball non ha bisogno di presentazioni, la nuova serie Super è il diretto continuato ufficiale dopo la saga di Majin Bu. La nuova serie animata viene trasmessa in Giappone da Luglio 2015 ed è arrivato alla sua fase conclusiva. Il manga firmato da Toyotaro non è una trasposizione della serie animata ma una versione diversa degli eventi.

Black Goku

Confezione e Blister

 


La confezione come per tutte le altre figure di Dragon Ball si presenta molto bene con una buona parte del prodotto in vista.
Nel blister oltre alla figure principale troviamo un volto alternativo, una testa alternativa con la trasformazione in Super Saiyan Rosè più volto alternativo, 2 coppie di mani più 3 mani singole, l’effetto del colpo Spada del super saiyan rosa e per concludere troviamo una sfera con i vari effetti per formare l’Onda Kamehameha Oscura.
 

La figure si presenta molto dettagliata e posabile, in più si ha la possibiltà di sbizzarirsi per creare tutte le pose di Black Goku visto l’onorme set di mani ed effetti che abbiamo a disposizione.
Posabilità
 

In conclusione possiamo dirci abbastanza soddisfatti del prodotto, lo snodo alla caviglia è un pò limitato nella parti laterali per ricreare alcune pose e la mancanza di uno stand che avrebbe fatto quadagnare qualcosa in più al prodotto visto la presenza dei numerosi extra.
Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Black Goku 8.5/10

Black Goku S.H. Figuarts  arà disponibile da maggio ad un prezzo indicativo di 74.90 €.

Tamashii Nation è distribuita in Italia da Cosmic Group.

Related Articles

Leave a Comment