Home RECENSIONI Recensione: Vegeta Super Saiyan God S.H. Figuarts

Recensione: Vegeta Super Saiyan God S.H. Figuarts

by Andrea Battaglia

Dragon_Ball_Super_Logo
La serie Dragon Ball non ha bisogno di presentazioni, la nuova serie Super è il diretto continuato ufficiale dopo la saga di Majin Bu. La nuova serie animata viene trasmessa in Giappone da Luglio 2015 ed è ancora in corso ma si appresta ad arrivare alla sua fase conclusiva. Il manga firmato da Toyotaro non è una trasposizione della serie animata ma una versione diversa degli eventi.

Vegeta Super Saiyan God

Confezione e Blister


La confezione come per tutte le altre figure di Dragon Ball si presenta molto bene con una buona parte del prodotto in vista.
Nel blister oltre alla figure principale troviamo 3 volti alternativi e 3 set di mani alternative per ricreare al emglio le pose di Vegeta.

La figure è alta 15 cm circa, fedelissimo alla sua controparte animata anche nella capigliatura di colore azzurro con l’effetto quasi perlato.

Posabilità


La posabilità è un pò limitata nella parte delle gambe ma resta comunque soddisfacente nel suo complesso, le braccia come sempre offrono molti punti di snodo in modo da creare variate pose.
In conclusione possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti del prodotto finale, peccato che come sempre Bandai non aggiunga lo stand espositivo per esporre il personaggio in pose dinamiche e costringa il collezionista a comprarne uno extra se vuole esporre la figure in qualche posa dinamica.
Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Vegeta Super Saiyan God 8/10

Ricordiamo che Vegeta Super Saiyan God è già disponibile, grazie al distributore Cosmic Group ad un prezzo indicativo di

Ringraziamo Cosmic Group distributore ufficiale di Tamashii Nations Italia per le figure.

Related Articles

Leave a Comment