Home RECENSIONI Recensione: Star Lord S.H. Figuarts

Recensione: Star Lord S.H. Figuarts

by Toyzntech_bot

13263630514163_gotg2_logo-1024x451
Tra le ultime uscite della serie S.H. Figuarts, siamo riusciti a recuperare una in particolare che ci ha particolarmente colpito. Dopo il gran successo del film I Guardiani Della Galassia Vol. 2 non potevamo di certo lasciarci scappare la figure di Star Lord / Peter Quill interpretato da Chris Pratt.
Bandai ha deciso di far uscire questa figure in 2 versioni, con l’unica differenza che nella seconda versione hanno aggiunto parti esplosive che è quella che andremo ad analizzare visto la completezza del prodotto.
 


Come dicevamo questa versione è più grande rispetto a quella normale visto che include degli effetti esplosivi. La grafica è tipica della linea S.H. Figuarts con una buona parte del prodotto in vista nella parte frontale e uno showcase degli extra sul retro.
 

Nel blister oltre una figure dettagliatissima nei particolari, troviamo 2 set di mani ( 1 semi aperte e il 2 per impugnare le pistole) , un volto alternativo con la maschera, le 2 pistole e i 3 effetti esplosivi per poter ricreare alcune scene d’azione davvero interessanti.
 

La figure è alta 16 cm circa, il volto di Chris Pratt è qualcosa di eccezzionale, forse uno dei migliori realizzati da Bandai in questa linea figuarts di Marvel. Il resto della figure è ugualmente impressionante, la giacca che sfoggia una quantità di dettagli notevoli. Le articolazioni sono molto buone e si riesce a posare tranquillamente in molti modi diversi per ricreare qualsiasi tipo di posa.
 

In conclusione possiamo dirci abbastanza soddisfatti del prodotto, peccato come sempre per l’assenza di uno stand per ricreare delle pose al volo e di un volto action ( crediamo che sarebbe fondamentale per queste figure avere un volto alternativo, speriamo che bandai prima o dopo si decida a esaudire questo piccolo desiderio ).
Lasciandovi dunque alle immagini della nostra gallery ci sentiamo di esprimere il seguente voto:

Voto Finale: Star Lord 8.5 / 10

La figure di Star Lord è gia’ disponibile presso i rivenditori ad un prezzo consigliato di 105 € circa

Related Articles

Leave a Comment