Home CINEMA e HOME VIDEO Avengers Infinity War

Avengers Infinity War

by Andrea Battaglia

Avengers_Infinity_War_Logo

Avengers è il terzo capitolo della saga dei vendicatori dove si ritroveranno riuniti per combattere il titano pazzo Thanos ( Josh Brolin ). Con una minaccia così grande Iron man ( Robert Downey Jr ), Captain America ( Chris Evans ), Thor ( Chris Hemsworth ), Hulk ( Mark Ruffalo ) e tutti gli eroi conosciuti fino ad ora compresi I Guardiani della Galassia si dovranno riunire per contrastare il folle Thanos deciso a riunire le Gemme Dell’Infinito per distruggere  l’universo.

Trailer:

 

Dopo aver visto il Trailer un bel pò di volte abbiamo deciso di condividere le nostre impressioni a caldo di quello che si prospetta ad essere il film più atteso del 2018 e di tutti i fan Marvel e non solo.

Il trailer si apre con le voci narranti di Nick Fury ( Samuel L. Jackson ), Tony Stark ( Robert Downey Jr ), Visione ( Paul Bettany ), Thor ( Chris Hemsworth ) e Vedova Nera ( Scarlett Johansson ) ripreso dal primo film dei Vendicatori dopo la morte dell’agente Coulson.

Passando per il logo Marvel Studios questa volta in una sequenza più lenta di quella proposta al cinema, ci troviamo in quella che dovrebbe essere la città di New York con l’arrivo di  Thanos ( Josh Brolin ) sulla terra dove per la prima volta vediamo i sensi di ragno di Peter Parker ( Tom Holland ) manifestarsi e una serie spettacolare di immagini che preannunciano la distruzione del Folle Titano per impossesarsi delle Sei Gemme Dell’Infinito.

In queste sequenze possiamo ammirare il nuovo costume di Spider Man in cui si scontra con Thanos. Spostandoci nel regno di Wakanda vediamo il ritorno di Captain America ( Chris Evans ) con un nuovo look tutto nero, la barba e i capelli lunghi ( molto probabilmente sarà diventato Nomad, visto i fatti successi in Civil war ), Black Panther ( Chadwick Boseman ), la nuova Hulkbuster e il Soldato D’inverno Backy Barnes ( Sebastian Sten ) Tornato anche lui in azione dopo Civil War.

Il Trailer si conclude con lo scontro tra gli Avengers e l’esercito di Thanos dove ai già citati vendicatori vediamo in azione anche Falcon ( Anthony Mackie ), War Machine ( Don Cheadle ) e Hulk ( Mark Ruffalo ).

Colpo di classe dopo la fine del trailer arriva la sequenza post Credits dove vediamo Thor incontrare per la prima volta i Guardiani della Galassia ( Star Lord ( Chris Pratt ), Gamora ( Zoe Saldana ), Drax ( Dave Bautista ), Mantis ( Pom Klementieff ), Rockett e Groot in versione adolescente.

Notiamo con molto dispiacere che nel trailer mancano ancora alcuni personaggi tra cui  Occhio Di Falco ( Jeremy Renner ), Ant-Man ( Paul Rudd ) eNebula ( Karen Gillan ) ma molto probabilmante li rivedremo nei prossimi trailer prima dell’uscita del film.

Concludiamo dicendo che il trailer mostrato alza di molto l’asticella per la visione del film, crea un hype molto forte che pochi trailer sanno fare e ti da quel senso di vuoto che i pochi mesi che mancano all’uscita sembrano davvero infiniti e non arrivare mai. L’obbiettivo di Marvel è stato centrato? Per noi assolutamente SI, e non vediamo già l’ora di vedere il 2 trailer per vedere se saranno capaci di repplicare quello che hanno fatto con questo primo assaggio.

Vi ricordiamo che il film in Italia sarà distribiuto il 25 Aprile 2018.

avengers

Related Articles

Leave a Comment